Su Inler s’inserisce il Malaga: pronti 21 milioni

A breve sarà uno degli uomini mercato più chiacchierati. Gokhan Inler, centrocampista svizzero in forza all’Udinese, da tempo nel mirino del Napoli, è entrato nei pensieri del Malaga. Da registrare infatti un colloquio avvenuto ieri tra il direttore generale della società spagnola e l’entourage del calciatore.

Il Malaga è pronto ad offrire 21 milioni di euro, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria fissata per la partenza di Inler. Ma il calciatore, attraverso l’entourage, tentenna perché, se non dovesse rimanere in Friuli, preferirebbe approdare in squadre con maggiori ambizioni rispetto al club andaluso.

La Redazione

C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.