Cerca
Close this search box.

Su Facebook parte la petizione per De Sanctis capitano

Dopo Farina il popolo del web si mobilita anche in favore del portiere azzurro

Le infondate ed infamanti accuse rivolte a Morgan De Sanctis non hanno lasciato indifferenti i tifosi napoletani. Se da un lato sono piovute unanimi critiche nei confronti dell’autore del video incriminante, dall’altro si registra, nelle ultime ore, un crescendo di tifosi che chiede che la fascia di capitano venga consegnata, almeno per una partita, allo stesso Morgan De Sanctis, come premio ad un professionista serio e integerrimo, infangato da speculazioni infondate sul suo conto. Proprio poche ore fa è sorto un gruppo su Facebook (clicca qui) per portare avanti l’idea. Gruppo che conta anche sull’appoggio di Angelo Forgione, fondatore di VANTO e noto al pubblico napoletano per i suoi video sulle imprese del Napoli e sulla storia della città, il quale sul suo blog ha spiegato come De Sanctis meriterebbe la fascia anche per le sue uscite in difesa di Napoli e della napoletanità (clicca qui e clicca qui per leggere gli articoli di Forgione).

Analoga cosa fu fatta per Pisacane, il “Farina dimenticato”, che proprio negli ultmi giorni ha ricevuto attenzione dai media (clicca qui), dopo una lunga battaglia condotta dai suoi sostenitori su Internet, tanto da essere ufficilamente invitato da Tommasi al “Gran Galà del Calcio”.

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.