Cerca
Close this search box.

Campagnaro all’Inter, Fassone smentisce la chiusura della trattativa

Comincia a prendere corpo la nuova Inter. L’attacco potrà contare sul talento del sampdoriano Icardi, che sarebbe stato annunciato – insieme ad altri quattro acquisti – dal dg Marco Fassone (ex dirigente del Napoli): «Il bilancio per il momento ci vieta spese folli – spiega il dirigente -, ma siamo riusciti a chiudere 5 colpi per la prossima stagione: Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi». Poche ore e il club smentisce le dichiarazioni di Fassone che sembrava ufficializzassero i cinque acquisti nerazzurri. In realtà, però, il club di corso Vittorio Emanuele ha seccamente fatto retromarcia (è vietato formalmente sottoscrivere contratti in questo periodo dell’anno) con una nota apparsa sul sito ufficiale della società: «Con riferimento alle parole attribuite a Fassone, il dg spiega di non aver rilasciato alcuna intervista». Dopo la gaffe è possibile, dunque, che l’Inter abbia imposto il dietrofront. Fassone peraltro aveva detto nell’intervista, poi smentita: «Io non toglierei al gruppo un campione come Handanovic, ma alla fine deciderà il presidente. Non c’è nessuna proposta ufficiale, anche se la mancata qualificazione in Champions sicuramente toglie introiti alla società».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.