Sturridge ha la meningite: Olimpiadi a rischio per l’attaccante del Chelsea

L’attaccante del Chelsea Daniel Sturridge, convocato nella nazionale inglese per i Giochi di Londra, è stato ricoverato in ospedale a Londra per meningite. Il giocatore, 22 anni, ha accusato i primi disturbi nel fine settimana ed è ora ricoverato. I medici ipotizzano per Sturridge una meningite virale, la forma meno grave della malattia. A questo punto, la sua presenza ai giochi di Londra appare ormai compromessa. Il ct Pearce avrà tempo fino al 25 luglio per decidere l’eventuale sostituto. «Daniel ha la meningite, ma ho parlato con lui e ha detto che si sente meglio – dice Roberto Di Matteo, allenatore del Chelsea – speriamo possa rimettersi il prima possibile per potersi unire alla squadra olimpica».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.