Ai microfoni di radio CRC, nel corso di ‘Si gonfia la rete – Secondo Tempo’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Volpi, agente di Sturaro :
“Non escludo Rugani dal primo minuto sabato, il ragazzo è pronto, c’è compattezza nello spogliatoio ed i grandi danno una mano.
Credo che alla fine Allegri scelga di giocare con un 3-5-2, ma è una mia opinione, deve dar conto anche alla forma fisica dei giocatori. Il Napoli invece, è una squadra consolidata, gioca un bel calcio e sabato si dovrà capire quali delle due avrà la meglio sull’altra. Sturaro può esser schierato da titolare vista l’assenza di Khedira, ciò che mancherà realmente sabato saranno i tifosi napoletani, ma non per la squadra perché è forte anche da sola, ma senza tifosi del Napoli ne perde lo spettacolo. Questa è una sconfitta per il calcio: perdiamo tutti. De Laurentiis ha lavorato bene, ha portato una persona competente come Giuntoli, Sarri invece, ha dimostrato che si ha la testa si arriva ovunque, peccato che non l’abbiamo visto prima, i due stanno facendo grandi cose al Napoli. Spero che con il passar del tempo possano esserci sempre più giovani italiani. Sturaro? Sabato sarà emozionatissimo, conosce da anni Cristiano (Giuntoli ndr). Non è giunta nessuna telefonata, tra i due c’è grandi stima, Giuntoli voleva Stefano al Carpi, ma nel calcio mai dire mai. Juventus Napoli sarà una gara che affascinerà tutti.”
Fonte: gonfialarete.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro