Cerca
Close this search box.

Sturaro, l’agente: “Problema fisico per Stefano contro il Bayern. Tweet di Reina? Ho sorriso, dimostra attaccamento alla maglia”

'Nulla è scontato, la lotta scudetto è aperta, lo pensano tutti nell'ambiente bianconero'

A Radio CRC nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’ è intervenuto Carlo Volpi, agente del centrocampista bianconero ed ex Genoa Stefano Sturaro: “Con il Napoli è una partita da sempre molto sentita nell’ambiente genoano, anche perché Preziosi è napoletano. Sarà una bella partita. Da non sottovalutare l’orario dei match, sarà dopo la partita della Juve e questo può influire sull’atteggiamento degli azzurri, potrebbe favorirli.

I bianconeri sono arrabbiatissimi per l’uscita dalla Champions, lo erano la stessa sera e il mattino seguente. Se un avversario vince annichilendoti e meritando è un discorso diverso. Perdere così fa rabbia. La cartina tornasole è contro il Torino. Tutte le partite di qui in poi sono complicate, non darei per scontata nessuna partita, nè guarderei il calendario.

Stefano ha sofferto di un’unghia rotta nel corso della gara con l’Inter, non era al top fisicamente contro il Bayern. Aveva difficoltà anche ad indossare le scarpette, è andato oltre il problema fisico.

Tweet di Reina? Ho sorriso. Dimostra attaccamento alla maglia e voglia di raggiungere un obiettivo.

Lotta scudetto? Tre punti sono pochi. Nulla è scontato, lo pensano tutti nell’ambiente bianconero. C’è grande stima per la qualità espressa dal Napoli. Aggiungo che la rosa del Napoli è competitiva, se si guarda la panchina dove siede un attaccante di spessore come Gabbiadini. Sarà una battaglia fino alle fine, vincerà il migliore.

Nazionale per Sturaro? Sognare non fa male, speriamo che il sogno si avveri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.