Cerca
Close this search box.

Sturaro, l’agente: “Piace da sempre a Giuntoli. Trattato in passato dal Napoli, ma la Juventus…”

"Gode della stima di Giuntoli che con Sarri ha creato un blocco lavorativo importante"

Stefano Sturaro sta faticando a trovare spazio alla Juventus, a causa anche di diversi problemi fisici. L’agente del centrocampista ex Genoa, Carlo Volpi, ha parlato del suo assistito, e della partita contro il Napoli, ai microfoni di Radio CRC,: “Sturaro è soddisfatto di tutto quello che sta apprendendo alla Juventus, poi le vie del mercato sono infinite. Gode della stima di Giuntoli che con Sarri ha creato un blocco lavorativo importante. All’estero sento spesso che lo scouting del Napoli è presente in campi impensabili, questo perché il club svolge un lavoro in profondità. Giuntoli ha sempre visto in Sturaro grandi qualità ed è stato sempre trattato a prescindere, ma la Juve ha sempre chiuso le porte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.