Cerca
Close this search box.

Stupendo messaggio di Koulibaly: “Siamo a Bergamo, rispetto e commozione”

Post pubblicato tramite Instagram

Kalidou Koulibaly, sempre sensibili alle tematiche sociali e pronto a dare il suo contributo anche tramite i canali social, ha mostrato ancora una volta grande solidarietà nei confronti di un tema molto delicato come quello del Covid-19 e le conseguenze nel nostro paese. Il difensore azzurro, alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha pubblicato una foto su Instagram dedicando il messaggio proprio alla città di Bergamo, colpita duramente dal Coronavirus: “Siamo a Bergamo, rispetto e commozione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.