Il successo continua. Inarrestabile. Un’altra valanga di articoli è arrivata in redazione per l’iniziativa «Diventa cronista con il Napoli» promossa da Il Mattino e riservata agli studenti under 18. Una grande partecipazione ha salutato anche la seconda tappa del concorso, questa volta dedicata alle cronache vittoriose degli azzurri di Mazzarri che si sono imposti in trasferta a Firenze con sapienza e maestria.
Su Il Mattino di domani sarà pubblicato l’articolo del vincitore. Ma intanto cresce l’entusiasmo e la partecipazione. Clamorosa la risposta in termini di adesione da parte dei giovani partecipanti già in occasione della vittoria degli azzurri sul Chievo. Ma, cari ragazzi, la redazione sportiva del Mattino attende i vostri elaborati. Nuovo appuntamento per la prossima gara di campionato: il Napoli, dopo l’importantissima sfida di Champions contro l’undici di Villas-Boas, incrocia domenica sera al San Paolo l’Inter di Ranieri. Scontro diretto. Ecco allora che vi vogliamo in tanti, sempre di più, a raccontare quest’altra gara.
Vi ricordiamo che aspettiamo i vorti articoli (40 righe, pari a max 2160 battute) all’indirizzo email diventacronista@ilmattino.it entro le 17 di lunedì 27 febbraio. Ogni pezzo va corredato dai dati dello studente (nome, cognome, età, istituto e classe) e del professore che sarà scelto come garante dal «cronista» per il concorso. Tante tappe ci attendonoi in campionato. Lo studente autore dell’articolo ritenuto più interessante e completo potrà vivere per una domenica, l’ultima del torneo di A, l’emozione di assistere alla partita in tribuna stampa al San Paolo. Sarà ospite del Mattino per Napoli-Siena, il 13 maggio, e il suo articolo sulla gara sarà pubblicato sul nostro quotidiano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro