Cerca
Close this search box.

Studenti-cronisti, arriva la terza «tappa»

«Diventa cronista con il Napoli» – l’iniziativa promossa dal Mattino e rivolta agli studenti under 18 – arriva alla terza tappa. Passione e pc, pronti ragazzi a preparare i nuovi servizi per la sfida contro l’Inter. Dopo il successo riscontrato in occasione delle partite contro Chievo e Fiorentina, la redazione del Mattino aspetta nuovamente gli articoli (40 righe, corrispondenti a 2160 battute) all’indirizzo email diventacronista@ilmattino.it entro le 17 di domani. L’articolo migliore sulla partita Napoli-Inter sarà pubblicato sul Mattino di mercoledì 29 febbraio, mentre i nomi dei partecipanti saranno pubblicato sul sito www.ilmattino.it.
Ricordiamo che, prima di essere inviato, il pezzo va corredato dai dati dello studente (nome, cognome, età, istituto e classe) e del professore scelto come garante dal giovane «cronista». Il miglior servizio verrà scelto dalla redazione sportiva del Mattino.
A fine torneo, lo studente autore dell’articolo ritenuto più interessante e completo sarà ospite del Mattino in tribuna stampa per Napoli-Siena del 13 maggio. Potrà provare l’emozione di seguire la partita da verio cronista e il suo articolo sulla gara sarà pubblicato sul Mattino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.