Stroppa: “Il Napoli ha perso molti punti per colpa dei manti erbosi non all’altezza”

Giovanni Stroppa, ex fantasista tra le altre di Milan e Foggia ed ex tecnico del Pescara, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Italia-Brasile? Amichevole fino ad un certo punto: quando ci sono quei giocatori in campo, è sempre partita vera. L’Italia mi è molto piaciuta anche nella prima frazione, infatti mi chiedevo come fosse possibile arrivare negli spogliatoi sul 2-0 per loro. Per fortuna siamo riusciti a pareggiare, altrimenti si sarebbe guardato con occhio diverso a quest’ottima prestazione dell’Italia di Prandelli. Al mister dobbiamo dare atto di riuscire sempre ad imporre la sua mentalità alla sua squadra: si vede una grande organizzazione, grande voglia di vincere e ricerca continua di imporre il proprio gioco contro qualsiasi avversario. Sfida al secondo posto? Per quanto riguarda la sosta non so a chi gioverà di più: bisogna vedere chi tornerà meglio dagli impegni nazionali; anche se devo dire che, in entrambe le compagini, c’è l’abitudine a giocare ogni tre giorni ed a tener botta. L’ambiente Milan è galvanizzato dopo un inizio da film horror. I giovani, dopo un certo imbarazzo iniziale, hanno cominciato a dimostrare di essere da Milan. I punti persi dal Napoli? Credo che molti siano dovuti a campi non sempre in perfetta condizione. Le squadre tecniche, quindi sia azzurri che rossoneri, giovano di clima, manto erboso ed ambiente positivo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.