Cerca
Close this search box.

Stroppa a DAZN: “Troppo Napoli e troppe sbavature. Ranocchia è grave…”

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con il Napoli per 4-0:

Troppo Napoli o troppe sbavature? Entrambe le cose. Il Napoli davanti è straordinario. Il primo gol è stato un capolavoro di Kvaratskhelia, mentre sul secondo e sul terzo abbiamo commesso degli errori. C’è stata una supremazia totale da parte del Napoli. I primi 15′ siamo stati timorosi. Potevamo far meglio, abbiamo fatto troppo poco per portare la vittoria a casa o comunque dei punti. Serve coraggio nel giocare la palla, vincere dei duelli dando delle legnate. Siamo stati leggeri. Abbiamo mostrato limiti anche a livello di motore, possiamo far di più dal punto di vista caratteriale. Ranocchia è negli spogliatoi, per quello che mi ha detto è molto grave. Dobbiamo ripartire dalla gara contro il Torino“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.