Strootman a Roma TV: “Dopo la Champions League abbiamo mollato la presa”

"Siamo in difficoltà, serve l'aiuto di tutti"

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Roma TV: “Dobbiamo uscire da questo momento perché siamo in difficoltà. Dobbiamo lavorare bene per tornare al nostro livello. Si deve fare di più, a partire da me. Tutti devono prendersi responsabilità. Non ho mai fatto una partita del genere nei quattro anni qua. Abbiamo provato nel secondo tempo ma era tardi. Il motivo di questi cali? Non so cosa sia successo dopo la qualificazione e il primo posto in Champions, è come se abbiamo mollato, è difficile spiegarlo. Dobbiamo fare di più per aiutare tutti, dagli attaccanti ai difensori. Parlo del primo tempo con l’Atalanta, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.