Cerca
Close this search box.

Strootman: ”Il nostro primo tempo è stato una vergogna”

''Il problema non è fisico, ma mentale''

Dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta, il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “E’ difficile dopo una sconfitta così, nel primo tempo era una vergogna per come abbiamo giocato, non era la vera Roma, in casa nostra non possiamo giocare così davanti ai nostri tifosi. Nessuno di noi ha cambiato qualcosa. Di Francesco? Con questo allenatore ci siamo qualificati in Champions, abbiamo iniziato bene in campionato, sarebbe strano se non credessimo in lui. Per me non è una cosa fisica, è più mentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.