Strootman: “Giunto il momento di lasciare Roma, sono felice”

"Garcia una persoba davvero speciale"

Kevin Strootman, nuovo centrocampista dell’Olympique Marsiglia, è stato presentato in conferenza stampa. Questo quanto sintetizzato da VoceGiallorossa.it: “Per me Garcia è una persona davvero speciale, mi ha voluto alla Roma e qui al Marsiglia. Sono felice di continuare la mia carriera con lui. Via da Roma per l’arrivo di Nzonzi? La Roma ha tanti bravi giocatori, ho trascorso cinque a Roma ed era giunto il momento di lasciare. I contatti con il Marsiglia sono iniziati poco tempo fa, le negoziazioni sono andate bene. Come giocare nel Marsiglia? Ho parlato con Garcia, posso giocare in diversi sistemi. Non giocare la Champions League? Non importa, in un club è importante avere ambizione. Io penso che abbiamo una buona squadra, con giocatori forti e giovani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.