Cerca
Close this search box.

Stromberg: “Per l’AIK sarà la partita dell’anno. Bangura il pericolo numero uno”

Glenn Stromberg, ex attaccante dell’Atalanta, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Non sarà facile per gli azzurri battere l’AIK. Lo stadio sarà tutto esaurito e sono previsti circa 30.000 spettatori. Per loro sarà la partita più importante dell’anno. Affrontare il Napoli e per di pèiù giocandosi la qualificazione al turno successivo non è cosa di tutti i giorni. Il camiopanato italiano era davvero il più bello del mondo ma con la successiva entrata in gioco degli sceicchi e dei russi si è capovolta la situazione. E’ tutto un fatto puramente economico. Minaccia ai tifosi napoletani? In Svezia il calore è aumentato ma non è il caso di preoccuparsi. Pericolo numero uno? Bangura, assolutamente. Attenzione anche a Borges a centrocampo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.