Striscioni contro Antonella Leardi. I tifosi della Roma non hanno capito …

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio ai vergognosi striscioni contro Antonella Leardi esposti ieri dalla curva sud della Roma. I colleghi hanno raccolto una serie di pareri e dichiarazioni del mondo politico italiano che si è prontamente dissociato dai fatti. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha sottolineato come quegli striscioni abbiano rovinato una bella giornata di sport ed ha sostenuto che la maggioranza dei tifosi giallorossi si dissocieranno prontamente dal tutto. Sgomento espresso anche da Luigi Di Bartolomei, deputato PD e figlio di Agostino,uno dei capitani più amati alla storia giallorossa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.