Cerca
Close this search box.

Striscione a pochi metri da casa Cavani: “Edinson, siamo orgogliosi di te”

 

Si firmano come abitanti di un fantomatico “Principato di Lucrino” gli intraprendenti tifosi del Napoli che questa mattina hanno regalato a Matador Cavani un simpatico risveglio. A pochi metri dal villa abitata dal bomber azzurro, all’altezza della rotonda di Lucrino, infatti campeggia uno striscione con la scritta “Edinson, siamo orgogliosi di te”. Ieri Cavani, a fine partita, ha ricordato che il Napoli può puntare ad obiettivi importanti.

“Abbiamo risposto bene – ha detto – ne sono felice. Questa vittoria è regalata ai tifosi ed anche a noi reduci dalla sconfitta di giovedì a Liverpool. Ora pensiamo alla prossima partita, dobbiamo giocare bene come oggi. Io sono al servizio della squadra, speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.