Cerca
Close this search box.

Strinic: “Sono un rinforzo per gennaio, ho scelto il Milan per risalire”

"Futuro? Voglio prendere casa a Milano "

Ivan Strinic, esterno di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

“Ho superato lo choc tornando a Spalato e stando in famiglia. Ingannavo il tempo andando a pesca ma anche se è la mia passione non ci tenevo proprio a questa vacanza. Il Milan come punto d’arrivo? Ho scelto questo club perché ha tutte le carte per risalire e Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. La concorrenza? Non c’è problema, un motivo in più per allenarsi con impegno. Spero di tornare in campo il nuovo anno, consideratemi un rinforzo di gennaio. Devo ringraziare tanto Leonardo e Maldini che mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza, ma anche Gattuso, che è stato fondamentale per la mia scelta. Modric all’Inter? L’ho sentito di recente e mi ha detto che sta bene a Madrid. Speriamo che rimanga lì. Futuro? Voglio prendere casa a Milano. Non vedo l’ora di fare la mia parte col Milan anche per riconquistarmi in fretta la maglia della Nazionale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.