Cerca
Close this search box.

Strinic: “Pavoletti si è già integrato, farà bene. Che talento Rog! Con il Real abbiamo buone chance di passare il turno”

il terzino sinistro del Napoli, Ivan Strinic è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il terzino sinistro del Napoli, Ivan Strinic è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Stiamo lavorando già da una settimana, ci stiamo preparando per la prima partita dell’anno contro la Sampdoria. La Sampdoria è una buona squadra con ottimi giocatori soprattutto offensivi, noi faremo tutto per vincere questa partita. Giochiamo molto bene, il mister ha dato una grandissima mano per formare questo gioco. Pavoletti è già uno di noi, è un bravo ragazzo e speriamo possa fare bene nel Napoli. Rog ha tante qualità, è ancora molto giovane, un talento che spero possa giocare di più quest’anno. Modric e Kovacic sono ottimi giocatori, soprattutto Modric è un giocatore meraviglioso che gioca in una delle migliori squadre d’Europa. Abbiamo delle chance per passare il turno con il Real soprattutto se facciamo un buon risultato al Bernabeu così poi ce la giocheremo in casa. Appena sono arrivato volevo il numero 17 ma non era libero visto che lo aveva il capitano Hamsik e quindi ho ripiegato sul numero 3″

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.