Cerca
Close this search box.

Strinic, parla l’agente: “Ha bisogno di un pò di tempo per entrare in forma”

"Ivan è un grande professionista fuori dal campo, darà una mano importante al Napoli"

Manca solo l'annuncio per definire ufficialmente l'operazione Ivan Strinic. L'ex Dnipro ha svolto ieri le visite mediche con il club partenopeo e rappresenta il primo rinforzo per il gruppo di Benitez in questo mercato di gennaio. Il suo agente, Tonci Martic, ha commentato ai nostri microfoni il momento del suo assistito:"Strinic è un giocatore forte fisicamente, valido tatticamente e con una esperienza importante. Gioca semplice, è un difensore difficile da superare. Fuori dal campo è un professionista al 100%, una persona molto semplice. Le sue condizioni fisiche? Nella partita del 9 novembre scorso tra Shakhtar Donetsk e Dnipro ha ricevuto una ginocchiata alla costola, per questo è rimasto fuori più di un mese. Negli ultimi 10 giorni ha ripreso gli allenamenti e quindi ha bisogno di un po' di tempo per rientrare in forma"

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.