Cerca
Close this search box.

Strinic, parla il procuratore: “Ivan si è guadagnato dal primo istante il rispetto di tutti”

"Non bisogna però lasciarsi trascinare da facili entusiasmi, ha giocato solo una partita"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Ivan Strinic Tonci Martic. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono molto felice per la vittoria di ieri e per la prestazione di Ivan, non è stato facile per lui giocare contro una squadra come la Lazio che ha calciatori importanti sulle fasce. Ieri Ivan si è guadagnato subito il rispetto dei suoi compagni di squadra. Se l’ho sentito? Certo, era molto contento per la vittoria. Il calcio però è il calcio e non bisogna lasciarsi afferrare da facili entusiasmi dopo una sola partita. In questo momento sono a Castel Volturno. Su Thomas Meunier? Ha rinnovato il suo contratto con il Bruges e per questo motivo sarà più complicato acquistarlo e il prezzo certamente sarà più alto. Gli obiettivi del Napoli? Sono una squadra importante, è impossibile non credere alla conquista dei principali traguardi con calciatori come quelli azzurri, ci sono ancora tante partite, tutto è possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.