Cerca
Close this search box.

Strinic, parla il procuratore: “Ivan contento ma un po’ stanco, non giocava così tanto da parecchio. Vi racconto un aneddoto…”

"Sin dalle prime sue esperienze da professionista Strinic è sempre stato il primo nei test atletici"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Tonci Martic, il procuratore di Ivan Strinic. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non sono in Italia, in questo momento sono a Spalato. Sono molto contento per le prestazioni di Strinic delle ultime partite. Il secondo posto? Il Napoli ha una squadra fortissima con giocatori incredibili anche in panchina. Se ho parlato con Ivan? Certo, lui però mantiene i piedi per terra e non si lascia trascinare troppo da facili entusiasmi, mi ha solo detto che era un po’ stanco dopo queste 3 partite di fila perché non giocava da parecchio ma lui fisicamente è un cavallo di razza, fin da giovane era sempre primo nei test atletici.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.