Strinic, l’agente: “Via da Napoli perché con Sarri giocava poco, De Laurentiis e Giuntoli invece…”

"Il Presidente ci aveva fatto anche una bella offerta di rinnovo"

Intervenendo a Radio Crc, l’agente di Ivan Strinic, Tonci Martic, ha parlato della situazione del suo assistito e del Mondiale della Croazia: “La Croazia è sempre stata una Nazionale di livello, quest’anno però può contare su enormi esperienza e talento. Su Strinic? Ha un fastidio agli adduttori, spera di stare bene per la finale. Napoli? Il presidente e Giuntoli hanno sempre cercato di trattenerlo, dopo due anni però non era contento, era sempre in panchina dietro Ghoulam, che obiettivamente è molto bravo. Ivan era molto felice di stare a Napoli come città e non solo, era la squadra che giocava il miglior gioco d’Italia, forse anche d’Europa, ma aveva bisogno di minutaggio, questo è l’unico motivo per cui ha scelto di andare via, il Presidente ci aveva fatto anche una bella offerta di rinnovo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.