Cerca
Close this search box.

Strinic – Ghoulam, a sinistra non si passa: il croato annulla Shaqiri

L'esterno algerino manda in gol Higuain. Entrambi acquisti di gennaio firmati, Rafa Benitez

Faouzi Ghoulam ed Ivan Strinic. Nemici – Amici.  “Ora sarete in due ad interpretare lo stesso ruolo, ma non esistono titolari. E non è detto che non possiate giocare insieme sulla stessa fascia”. Parole e musica, firmate Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha voluto catechizzare così i due terzini azzurri. Come riporta il Corriere dello Sport, già con l’Inter Benitez è stato di parola: negli ultimi minuti hanno giocato insieme sulla stessa fascia. Due esterni diversi ma complementari: Ghoulam votato alla fase offensiva, col croato propenso a difendere. Entrambi acquisti low –  cost di gennaio, firmati Rafa Benitez. Uno spinge, l’altro difende: il primo manda in rete Higuain, il secondo annulla Shaqiri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.