Strinic, convocato nonostante l’indisponibilità per l’Europa League. Benitez ha deciso che…

Lasciarlo a Napoli l'avrebbe privato di due allenamenti con la squadra. Da qui la decisione di Benitez

Ivan Strinic è stato convocato da Rafa Benitez per la trasferta di Wolfsburg nonostante la sua indisponibilità a scendere in campo in quanto già in precedenza inserito nella lista del Dnipro. Nessuna svista da parte di Rafa e dello staff del Napoli. Il perchè è presto spiegato. Il Napoli infatti effettuerà due allenamenti in Germania, uno domani ed un altro venerdì prima della partenza in serata per l’Italia. Non convocare Strinic avrebbe significato privarlo di due allenamenti con la squadra, da qui la decisione di portarlo nonostante la sua indisponibilità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.