Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è stato autore di una splendida prestazione nella partita di ieri sera contro l’Inter. I quotidiani gli hanno riservato ottimi voti nelle pagelle odierne.
Gazzetta dello Sport 6,5: “Lautaro è la brutta copia di se stesso, ma Maksimovic è bravo a tenerlo lontano dalla porta, lascia che l’argentino giocheggi sulla trequarti, senza pungere. Insieme a Koulibaly alza un muro sui palloni alti. Ospina fa il resto“.
Corriere dello Sport 7,5: “Marca da vicino Lautaro e là dietro è l’unico a dare certezze. Risolve i suoi problemi e pure quelli dei compagni. Tempismo perfetto, elevazione micidiale, contrasti puliti (e vinti). E’ una delle sue migliori partite nel Napoli“.
Tuttosport 7,5: “Lautaro fa poco per metterlo in difficoltà, ma lui è comunque irreprensibile in marcatura pure quando deve alzare la contraerea“.
Il Mattino 7: “Qualche errore solo all’inizio, anche a causa di un centrocampo che fatica a fare filtro. Segue Koulibaly nel bene e nel male, soprattutto negli errori nella prima frazione, ma poi diventa quasi imperiale con uscite rassicuranti palla al piede, assai più puntuale, anche in fase di chiusura su Brozovic“.
Repubblica 6: “Nel gioco aereo azzera Lautaro“.
Corriere della Sera 7: “Ritrova gli antichi splendori: reattivo e scaltro, è lui il gigante della difesa“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro