Stramaccioni terrorizzato dalle ripartenze del Napoli: Guarin e non Palacio dal 1′

Stramaccioni teme il Napoli. La velocità, l’imprevedibilità la spietatezza dei suoi uomini chiave. E’ una partita troppo importante per i neroazzurri. Non si può sbagliare. Ed è per questo che il tecnico dell’Inter sta pensando di lasciare in panchina Rodrigo Palacio. Guarin è l’uomo giusto per creare densità a centrocampo insieme a Gargano e Cambiasso e, all’occorrenza, inserirsi e far male tra le linee o dalla distanza. Probabilmente il tecnico dell’Inter punterà su di lui, come confermato dai colleghi di Sky Sport. Niente pretattica, invece, per Walter Mazzarri. Formazione annunciata alla vigilia. La stessa che ha battuto 5-1 il Pescara settimana scorsa. Nessuna maglia da titolare, dunque, per Campagnaro e Pandev, ancora non al meglio della condizione fisica. Inter-Napoli è già iniziata…

Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.