Cerca
Close this search box.

Stramaccioni: “Non voglio mai più vedere gli ultimi venti minuti di oggi”

"Dopo il 2-0 abbiamo avuto un'ottima reazione, poi..."

Nel post-partita di Napoli-Udinese, intervistato dai microfoni di Sky Calcio Show, è intervenuto Andrea Stramaccioni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’Udinese aveva fatto una grande partita fino al gol del 3-1, gli ultimi 25 minuti però non sono da Udinese. Ho espresso ai ragazzi il mio disappunto, ma quello che dice nello spogliatoio resta lì. Andare in svantaggio 2-0 contro questo Napoli e riprendersi così bene è importante, ma non voglio più vedere gli ultimi venti minuti di oggi già dal match contro la Lazio. Mercato? La famiglia Pozzo non fa operazioni improvvisate, abbiamo ottimi giovani e per questa stagione il nostro obiettivo è la salvezza. Giocatori come Allan e Widmer continuano a mettersi in mostra e questo mi fa piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.