Cerca
Close this search box.

Stramaccioni: “Napoli, anche i rinnovi hanno tolto serenità”

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico di DAZN, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Garcia ha una filosofia diversa, senza Kim ha perso qualcosa ma può fare meglio sicuramente. Le prestazioni sono più preoccupanti della classifica? E’ un po’ il tema dei tifosi, dovrebbe tornare a quel livello di prestazioni e solidità. L’anno scorso forse solo quando ha perso 1-0, con l’Inter a Milano, il Napoli ha sofferto, laddove negli altri scontri diretti ha sempre annullato i concorrenti diretti.

Napoli ancora in corsa per lo scudetto? E’ un campionato molto più equilibrato della scorsa stagione, con una serie di risultati positivi, ritrovando le prestazioni di alto livello, potrà tornare in lizza per il vertice. Il Napoli finora ha perso alcune certezze, ha avuto momenti di nervosismo e confronto tra giocatori e allenatore, con i primi che devono abituarsi al gioco del nuovo tecnico. Penso che abbiano inciso anche alcune cose esterne: il rinnovo di alcuni contratti, per esempio quello di Zielinski, non è arrivato e queste sarebbero cose da chiarire per il bene e la serenità della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.