Stramaccioni: «La chiave era Hamsik»

È uno Stramaccioni molto soddisfatto dopo il successo contro il Napoli: «Abbiamo preparato partita per togliere ai partenopei le loro sicurezze, non facendo mettere in moto Cavani e togliendo spazio ad Hamsik. È la gara della svolta? È una vittoria importante che ci fa capire che possiamo lottare con tutti, faccio i complimenti ai ragazzi perché in base al potenziale ed al momento di forma del Napoli li abbiamo limitati moltissimo. Schema sul corner? Bravissimi i giocatori, perché era uno schema che coinvolgeva 10 giocatori e se sbaglia uno solo non funziona. Cambiasso? Ce ne sarebbero 4-5 da clonare». Felice anche Milito: «Siamo felici di aver battuto una grande squadra. Lotteremo con Napoli e Juve fino alla fine per lo scudetto. Noi l’anti-Juve? Non è facile, stiamo facendo bene contro le big ma ci manca un po’ di continuità».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.