Stramaccioni: “Juric ha un’idea tutta sua, il Napoli dovrebbe modellarsi su di lui”

Andrea Stramaccioni, allenatore, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Verona ha un allenatore particolare, conosco Juric da tanto tempo. Lui, come Gasperini, è tipicizzato. Ha una sua idea, un suo percorso, i suoi binari. Fa il suo calcio e sono contento dei risultati che sta ottenendo. Juric in futuro a Napoli? Juric ha bisogno dei giocatori che dice lui e bisogna fare esattamente quello che dice lui. E’ inutile prendere allenatori così se non segui esattamente quello che vogliono. Il Napoli dovrebbe modellarsi su di lui. Barak? E’ un giocatore del calcio dell’est. Il classico centrocampista moderna che abbina forza, tecnica, calcio aereo. Un giocare moderno in fase di miglioramento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.