Cerca
Close this search box.

Stramaccioni: “Gargano? Ne parleranno le società, io voglio tenerlo”

"Prima scherzavo con Mazzarri: gioco io con Cassano, Milito e Palacio e tu senza Pandev, Cavani e Hamsik"

L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Prima scherzavo con Mazzarri, gioco io con Cassano, Milito e Palacio e tu senza Hamsik, Cavani e Pandev. Quello che ci è successo dopo Natale ha dell’incredibile. Con l’arrivo di Kovacic la qualità del gioco è molto migliorata, l’Inter sta costruendo delle buone basi per il futuro. All’andata, battendo il Napoli, eravamo a -4 dalla prima; anche altre squadre a livello europeo sono partite da stagioni poco esaltanti, ciò a noi purtroppo è capitato non solo per colpa nostra. Inter senza punti di riferimento? Senza scomodare il Barcellona, ho scelto di giocare senza punte per necessità, se avessi avuto Rocchi l’avrei fatto giocare. Difendo Ranocchia e Chivu perché erano infortunati. Gargano? Le società ne parleranno, io vorrei tenerlo nella mia rosa del futuro. Con gli infortuni di Mbaye e Donkor, non abbiamo difensori neanche in Primavera, poi contro quel numero 7 con le ali penso sia stato opportuno inserire un giocatore più esperto. Spero di recuperare Rocchi e Cassano almeno per la panchina in vista di mercoledì. Palacio? Il rientro può essere imminente. Infortuni? Ho capito perché, avete i santini vicino allo spogliatoio”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.