Cerca
Close this search box.

Stop-comproprietà, parola a Diego Tavano: “Fatto un passo in avanti”

“Finalmente ci siamo regolarizzati col resto d’Europa, sinceramente la comproprietà rendevano il sistema più logoro e meno snello. Ora sarà interessante vedere la nuova normativa rispetto ai riscatti obbligatori. Secondo me è preferibile lavorare rispondendo solo ad un club evitando così spiacevoli conflitti di interesse. Comunque la cosa essenziale era allinearsi al resto dei mercato, quindi reputo che si sia fatto un passo in avanti”.

E’ quanto rilasciato dal noto procuratore Diego Tavano ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.