Cerca
Close this search box.

Stoccarda, dramma Gentner: lui gioca, il padre muore allo stadio

Dramma nel mondo del calcio tedesco

Doveva essere una partita come le altre per Christian Gentner, capitano e anima dello Stoccarda. Niente di diverso dal solito: fascia al braccio sempre presente e grinta da vendere. Un pomeriggio come tanti per il centrocampista classe ’85, che con il suo Stoccarda è riuscito a vincere la delicata sfida con l’Hertha Berlino alla Mercedes-Benz Arena.

Non c’è stato spazio però per i festeggiamenti, perché la notizia giunta pochi minuti dopo il fischio finale ha sconvolto tutti. Al termine della gara, infatti, il padre di Gentner è venuto a mancare mentre si trovava allo stadio ad assistere alla partita del figlio. Herbert Gentner ha avuto un malore mentre si trovava nell’area business dell’impianto e sono stati inutili i tentativi di rianimazione.

A confermare la triste notizia anche un comunicato dello stesso Stoccarda: “Lo Stoccarda piange la perdita di Herbert Gentner. Il padre del nostro capitano Christian Gentner è morto subito dopo la partita casalinga contro l’Hertha BSC all’interno dello stadio. Lo Stoccarda è in questo momento difficile con i suoi pensieri interamente con la famiglia Gentner”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.