“Sto bene al Psg”. Ibra chiude la porta al Napoli?

Ibrahimovic, addio al Paris St. Germain dopo un solo anno? «Qui mi trovo benissimo, mai pensato di andare via». Lo ha detto Zlatan in Svezia, alla vigilia di un’amichevole della squadra campione di Francia nel suo paese. Erano circolate molte voci nei giorni scorsi, dall’interessamento del Real Madrid, dove è arrivato Ancelotti, ex tecnico del Psg, ai rumors sul Napoli (voce smentita dallo staff dirigenziale azzurro anche in considerazione dell’elevato ingaggio di Ibra). Sull’arrivo di Cavani così si è espresso l’ex attaccante di Juve, Inter e Milan: «Nessun problema, è un grande calciatore: è il benvenuto al Paris St. Germain»

Fonte: il Mattino

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.