Stiramento all’adduttore sinistro per Lavezzi: 20 giorni di stop

La partita di Ezequiel Lavezzi contro il Porto è durata 8 minuti. Dal 27° al 35° del secondo tempo. Poi il Pocho si è fermato: stiramento all’adduttore sinistro, potrebbe restare fuori per tre settimane. E rientrando in panchina non ha nascosto la sua rabbia, prendendo a calci le bottigliette d’acqua. Lavezzi era appena tornato da un altro infortunio muscolare alla coscia sinistra, era rimasto fuori due settimane. Contro il Porto è tornato a disposizione ed è entrato nel secondo tempo, ma non è riuscito a terminare la partita. Un nuovo stop, tanta sfortuna. Ma rimarrà al Paris Saint-Germain: non trovano conferme le voci di prestito all’Inter a gennaio.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.