Cerca
Close this search box.

Stipendi congelati in casa Napoli, ADL ha contattato Insigne per la prima proposta concreta del club

Come riportato La Repubblica

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, in questi giorni si sono delineate le prime proposte in casa Napoli in merito agli stipendi congelati dei tesserati azzurri:

“Il Presidente ha soprattutto rotto il ghiaccio con Insigne sulla delicata questione degli stipendi congelati. Adesso c’è sul tavolo la prima proposta concreta da parte del club: “taglio” della mensilità di marzo, pagamento di quella di aprile e spalmatura di quelle di maggio e giugno sulla prossima stagione“.

“Ora toccherà al capitano mettere al corrente della novità i compagni, il cui parere sarà vincolante per far decollare la trattativa oppure stroncarla sul nascere”.

“Ma la fine della quarantena sta già agevolando il disgelo e ci sono dunque almeno le premesse per riavvicinare le parti. Lo scontro frontale in questo momento non conviene a nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.