Stipendi allenatori: domina Allegri. Balzo Di Francesco, Sarri dietro a Mihaijlovic

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i conti in tasca anche agli allenatori

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i conti in tasca anche agli allenatori, al primo posto c’è Allegri, poi Spalletti, Montella, ma persino Di Francesco e Mihajlovic percepiscono più di Sarri, al sesto posto di questa speciale classifica: “Curiosa la condizione di Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli non ha rinnovato a differenza dei suoi colleghi al vertice. Anzi, l’ ex Empoli resta legato al club di De Laurentiis da un accordo sì lungo (fino al 2020), ma a soli 1,4 milioni a stagione. Un’ anomalia rispetto ai concorrenti, anche meno quotati. Così serve ricordare la clausola rescissoria da 8 milioni con cui Sarri potrebbe salutare Napoli a fine stagione. Un possibile spettro per il futuro al timone degli azzurri”.

Allegri 7 mln
Spalletti 4 mln
Montella 3 mln
Di Francesco 1,5 mln
Mihajlovic 1,5 mln
Sarri 1,4 mln
Gasperini 1,3 mln
Inzaghi 1,3 mln
Donadoni 1,2 mln
Giampaolo 1,1 mln
Pioli 1,1 mln
Baroni 0,6
Juric 0,6 mln
Maran 0,6 mln
Rastelli 0,6 mln
Delneri 0,45 mln
Bucchi 0,4 mln
Semplici 0,4 mln
Pecchia 0,25

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.