Cerca
Close this search box.

Stendardo: “Napoli ancora in lotta per lo scudetto, ma serve più attenzione in difesa”

Queste la parole dell'ex difensore di Lazio, Atalanta e Juventus

Intervenuto ad “Arena Maradona”, trasmissione in diretta su Radio Crc, l’ex difensore Guglielmo Stendardo si è detto fiducioso nel rientro nella corsa scudetto da parte del Napoli: “Uno dei motivi per i quali il Napoli è uscito sconfitto dalla finale di Supercoppa Italiana ha riguardato il poco coraggio con cui gli azzurri hanno affrontato la Juventus – ha detto – inoltre il Napoli avrebbe avere più concentrazione in fase difensiva. Ho visto i gol subiti mercoledì e mi sono accorto che gli azzurri hanno bisogno di fare molta più attenzione”.

La delusione per aver perso un trofeo è tanta, ma secondo Stendardo “Il Napoli ha ancora la possibilità di inserirsi nella lotta scudetto, deve però trovare continuità di risultati, a partire da Verona contro una squadra ostica”. Per Stendardo, infatti, “Il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per il tricolore, visto la rosa che ha. Non posso dire lo stesso dell’Atalanta, che è alle prese anche col caso Gomez. Conosco bene la piazza di Bergamo e la dirigenza e devo dire che la situazione Gomez non è stata gestita al meglio come loro solito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.