Guglielmo Stendardo, ex difensore di Napoli, Atalanta, Lazio e Juventus ed avvocato esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Radio Crc:
“Sono rimasto incantato dal Napoli che ha strapazzato l’Atalanta; se gioca sempre così, il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto”.
“È dura tenere testa ai quattro attaccanti del Napoli. Lozano, Osimhen, Mertens e Politano contro l’Atalanta si sono resi protagonisti di una prestazione stratosferica e pensare che sabato mancavano anche Insigne e Zielinski. Il Napoli sarà protagonista sino alla fine”.
Su Osimhen. “Attaccante completo, mi ricorda Asprilla. Non vorrei esagerare, ma a me pare che Osimhen rispetto a Cavani sia più dotato dal punto di vista tecnico. La giocata con cui ha battuto il pur colpevole Sportiello è stata da antologia”.
Sul caso Juve-Napoli. “Per me la decisione di Mastandrea poggia su basi solide; adesso i legali del Napoli, che sono tra i più bravi in circolazione, dovranno dimostrare che tutte le comunicazioni dell’Asl vietassero la trasferta. Credo che il Napoli possa spuntarla già durante il procedimento sportivo. Altrimenti ci penserà il Tar a risarcire il Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro