Stendardo: “Fa male vedere un Napoli ridotto così. La stampa ha sopravvalutato questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri abbiamo ottenuto una vittoria importante per la mia squadra, ma da napoletano sono rimasto deluso nel vedere una squadra così ridotta. Il Napoli non può competere con la Juve, la squadra è stata sopravvalutata da una parte della stampa anche nazionale: sono stati presi calciatori non all’altezza. Vendere calciatori come Lavezzi, Cavani e Campagnaro è stato un errore. Mertens, Callejon ed Higuain sono buoni calciatori. Turn over? Credo che avremmo vinto comunque perché il Napoli ha limiti evidenti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.