Cerca
Close this search box.

Stendardo: “Ecco cosa serve al Napoli per colmare il gap con la Juventus. Spalletti allenatore giusto per l’Italia”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Guglielmo Stendardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ogni calciatore inizia il proprio lavoro con la speranza di affermarsi nella propria città, soprattutto a Napoli, dove è ancora più difficile.

Strapotere Juventus? Mi auguro che il Napoli possa lottare per lo scudetto, ma c’è anche una grande Roma, con un ottimo direttore come Sabatini. Il Napoli deve prendere alcuni giocatori in difesa per colmare il gap con la Juventus, servono innesti importanti al pari degli attaccanti.

In Serie A gli stranieri superano gli italiani. Secondo me uno straniero dovrebbe arrivare in Italia se più bravo di un nostro calciatore. ma così non è. Bisogna investire sui giovani e sono orgoglioso di far parte dell’Atalanta, tra le migliori d’Europa nel settore giovanile.

Nazionale? Bisogna analizzare con razionalità la questione: nella selezione italiana non devono andare per forza i giovani, ma i più bravi, come ad esempio Giuseppe Rossi. Le tre partite hanno dimostrato il valore vero della squadra, che aveva poche speranze per continuare il Mondiale nel migliore dei modi. Prandelli non aveva esperienza internazionale. Mi auguro che si possa ripartire da zero e al meglio.

Spalletti? E’ un ottimo allenatore e un grande uomo, anche per il rapporto che instaura con i giocatori. Apprezzo anche Mancini, allenatore giusto per la Nazionale. Servono motivatori, come può essere Colantuono all’Atalanta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.