A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Guglielmo Stendardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ogni calciatore inizia il proprio lavoro con la speranza di affermarsi nella propria città, soprattutto a Napoli, dove è ancora più difficile.
Strapotere Juventus? Mi auguro che il Napoli possa lottare per lo scudetto, ma c’è anche una grande Roma, con un ottimo direttore come Sabatini. Il Napoli deve prendere alcuni giocatori in difesa per colmare il gap con la Juventus, servono innesti importanti al pari degli attaccanti.
In Serie A gli stranieri superano gli italiani. Secondo me uno straniero dovrebbe arrivare in Italia se più bravo di un nostro calciatore. ma così non è. Bisogna investire sui giovani e sono orgoglioso di far parte dell’Atalanta, tra le migliori d’Europa nel settore giovanile.
Nazionale? Bisogna analizzare con razionalità la questione: nella selezione italiana non devono andare per forza i giovani, ma i più bravi, come ad esempio Giuseppe Rossi. Le tre partite hanno dimostrato il valore vero della squadra, che aveva poche speranze per continuare il Mondiale nel migliore dei modi. Prandelli non aveva esperienza internazionale. Mi auguro che si possa ripartire da zero e al meglio.
Spalletti? E’ un ottimo allenatore e un grande uomo, anche per il rapporto che instaura con i giocatori. Apprezzo anche Mancini, allenatore giusto per la Nazionale. Servono motivatori, come può essere Colantuono all’Atalanta”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro