Stella Rossa, Simic: “Già battuto il Liverpool, bis col Napoli possibile”

Dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club serbo

L’attaccante della Stella Rossa Veljko Simic ha parlato al sito ufficiale del club di Belgrado alla vigilia della sfida contro il Napoli: “Dopo la vittoria contro il Liverpool andiamo con un maggior grado di fiducia a Napoli. Giochiamo contro una squadra che può vincere contro chiunque in Europa. Proveremo a dare il meglio e provare a portare a casa un risultato positivo. Il sostegno dei nostri tifosi al San Paolo significherà molto per noi, con loro diamo il 20-30% n più”.

Sulla gara d’andata: “Mi aspetto una gara diverso rispetto a quella di andata, il Napoli è più organizzato e ha superato il periodo di adattamento al nuovo allenatore. D’altra parte anche noi abbiamo più esperienza rispetto all’inizio e si è visto nella gara contro il Liverpool. Abbiamo dimostrato di poter affrontare le squadre più forti, ma non voglio promettere nulla. Daremo il massimo e proveremo a fare la partita che abbiamo fatto all’andata, anche se dipenderà da loro. Loro hanno per lunghi tratti il possesso palla per trovare un buco nella difesa. Dovremo essere molto concentrati e correre molto, siamo pronti a farlo. Se abbiamo battuto il Liverpool possiamo battere anche il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.