Stella Rossa-Napoli, saranno 800 i tifosi azzurri a Belgrado

L'apporto dei tifosi azzurri come al solito non mancherà

Il Napoli è atteso dalla delicata sfida di questa sera contro la Stella Rossa. Ci sono grandi aspettative sulla squadra. La voglia di farsi notare e dimostrare qualcosa in più anche in Champions League è tanta per la squadra azzurra, che si ritroverà di fronte l’ “inferno” del Markana di Belgrado: saranno 55mila i tifosi della compagine serba pronti a rendere infuocato l’ambiente. Anche i tifosi partenopei, però, come sempre, non faranno mancare il proprio supporto. Per l’esattezza saranno 800 i supporters napoletani accorsi in trasferta per sostenere i propri beniamini, un numero che è comunque sostanzioso se si considerano i prezzi non proprio economici per raggiungere la città serba.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.