Cerca
Close this search box.

Stella Rossa, l’agente di Pavkov: “Spero che il Napoli si qualifichi. La doppietta di ieri con il Liverpool…”

"Ha contribuito alla più grande vittoria della storia recente della Stella Rossa"

Serge Micovic, agente di Milan Pavkov, man of the match dell’incontro di ieri tra Stella Rossa e Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Ci siamo sentiti un’ora dopo la partita, era molto felice per la vittoria e per la squadra, ma secondo me ancora oggi Milan non si rende conto di quello che ha fatto, ha contribuito alla più grande vittoria della storia recente della Stella Rossa. Oggettivamente la Stella Rossa ha qualcosa in meno delle altre compagini del girone, ma a questo punto la squadra ci crede, i ragazzi vogliono stupire ancora, nel calcio in 90 minuti può succedere di tutto. È in scadenza a giugno 2019, quindi non c’era momento migliore per segnare due gol e farsi notare in tutto il mondo. Futuro in Italia? Ci sono tanti calciatori importanti serbi che hanno fatto la storia del campionato italiano, lui potrebbe essere il prossimo. Chi passerà il turno di Champions? Sulla carta toccherebbe a Liverpool e Psg, ma io spero vivamente che il Napoli faccia primo e la Stella Rossa seconda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.