Stella Rossa, la stampa serba carica la squadra a mille per la sfida contro il Napoli

I giornali serbi incitano la squadra, in Champions dopo 26 anni

Questa sera prenderà il via la Champions League del Napoli. Per gli azzurri subito il difficile impegno contro la Stella Rossa, squadra ostica più per l’ambiente che ci sarà allo stadio Marakana che per il valore tecnico della rosa. In quel di Belgrado tutti sono carichi a mille, non soltanto i tifosi. L’entusiasmo e l’eccitazione hanno coinvolto anche la stampa, che incita i propri beniamini al ritorno nella massima competizione europea per club dopo ben ventisei anni. E’ tutto pronto, dunque, per la sfida: per il Napoli non sarà una passeggiata di salute.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.