Cerca
Close this search box.

Stella Rossa, Ben Nabouhane: “Abbiamo battuto i vice campioni di Europa, ora combatteremo fino alla fine per qualificarci”

"Abbiamo dimostrato che tutto è aperto, possiamo passare"

Mohammed Ben Nabouhane, attaccante della Stella Rossa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale Sport24.gr: “Abbiamo vinto contro i vice campioni della Champions League, non si fa ogni giorno. Giocare nel Maracanà dà sensazioni uniche. E ‘stata una giornata memorabile, che non dimenticherò mai. Queste vittorie si possono ottenere una volta l’anno, le racconterò ai miei figli e ai miei nipoti. Quando ho visto il gruppo che stavamo per giocare, ho detto che difficilmente saremmo riusciti a trattare con Psg, Napoli e Liverpool. Quando ho creduto concretamente nella vittoria? Quando abbiamo segnato il secondo gol, era un sogno, non ci credevamo.Speranze di qualificazione? Abbiamo una possibilità, combatteremo fino alla fine, sarà difficile, ma abbiamo dimostrato che tutto è aperto, possiamo passare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.