Stella Rossa, Babic: “Speriamo che giochi Milik, Insigne e Mertens sono più difficili da marcare” ”

Dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club serbo

Srdjan Babic, difensore della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club serbo alla vigilia del match col Napoli in Champions: “Andiamo a Napoli per fare risultato, le motivazioni sono aumentate dopo la gara col Liverpool. Abbiamo tanti infortunati, ma faremo del nostro meglio. Chi scende in campo dovrà dare il massimo, tutto dipenderà dall’approccio. Abbiamo visto il Napoli contro il Chievo e analizzato le sue tattiche. Abbiamo visto le partite degli azzurri contro gli avversari del girone. In questo gruppo ogni punto vale oro. Se la gara di andata ci aiuterà nella preparazione del match? Le partite giocate in casa sono diverse, il pubblico dà un grande sostegno, fuori casa è più difficile ma proveremo a fare risultato. Speriamo che giochi Milik in attacco, Mertens e Insigne sono più bassi, se giocano insieme saranno più difficili da marcare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.