Cerca
Close this search box.

Stefano Vecchi: ”Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni”

''Abbiamo vinto tutto quello che era possibile''

Il tecnico della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di SportItalia dopo la vittoria contro la Roma nella Supercoppa: “Siamo tutti molto contenti e orgogliosi di quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni. Siamo riusciti a vincere tutto quello che era possibile, sono un allenatore fortunato perché ho la possibilità di lavorare in una società che non ci fa mancare nulla e ci fornisce sempre giocatori e staff di grande qualità. Vincere non era facile.

I giovani in prima squadra? Tutta la settimana i nostri giovani si allenano con i grandi. Il gap però al momento tra primavera e prima squadra è ancora troppo, servirebbe una seconda squadra per far crescere i giocatori ancora due anni prima di andare tra i grandi. Adesso la differenza c’è, a volte succede che qualche giocatore si avvicini molto, ma nell’Inter ci sono grandi campioni e per giocarci serve uno spessore mondiale.

Colidio? E’ un ragazzo che ha qualità, voglia e fame di sacrificarsi. Corre molto ed è stato bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto per farci vincere una partita sofferta contro la Roma, contro cui ci sono sempre partite sofferte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.