Il tecnico della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di SportItalia dopo la vittoria contro la Roma nella Supercoppa: “Siamo tutti molto contenti e orgogliosi di quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni. Siamo riusciti a vincere tutto quello che era possibile, sono un allenatore fortunato perché ho la possibilità di lavorare in una società che non ci fa mancare nulla e ci fornisce sempre giocatori e staff di grande qualità. Vincere non era facile.
I giovani in prima squadra? Tutta la settimana i nostri giovani si allenano con i grandi. Il gap però al momento tra primavera e prima squadra è ancora troppo, servirebbe una seconda squadra per far crescere i giocatori ancora due anni prima di andare tra i grandi. Adesso la differenza c’è, a volte succede che qualche giocatore si avvicini molto, ma nell’Inter ci sono grandi campioni e per giocarci serve uno spessore mondiale.
Colidio? E’ un ragazzo che ha qualità, voglia e fame di sacrificarsi. Corre molto ed è stato bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto per farci vincere una partita sofferta contro la Roma, contro cui ci sono sempre partite sofferte”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro